REGIONE LAZIO

 

 

 

 

Sei il visitatore numero

Contatore accessi gratuito

 

REGIONE LAZIO
SEDI MAMMA DAY 2015
RESPONSABILE
FEDERCASALINGHE
MAMMA DAY  NELLE CITTA' DI:

ELIDE BECCARINI

30 MAGGIO 2015 ORTE
6 GIUGNO 2015 GENZANO
19 GIUGNO ROMA  CINECITTA’
20 GIUGNO  CONFIGNI ( RI)

MAMMA DAY agli Studios di Cinecittà a ROMA

Sabato 20 giugno si svolgerà a ROMA presso gli Studios di Cinecittà il MAMMA DAY organizzato, ideato e voluto dall’Associazione Obiettivo Famiglia e dall’INAIL Direzione Regionale Lazio. Ogni anno, nei mesi di maggio e giugno, questa manifestazione porta in tutta Italia, grazie all’opera di Federica Rossi Gasparini Presidente di Federcasalinghe , la possibilità di conoscere l’assicurazione, tra l’altro obbligatoria, per gli incidenti domestici di casalinghe e casalinghi.

L’evento romano sarà diverso da quelli già fatti in varie località italiane puntando sulla riconoscibilità mondiale di Cinecittà per attirare l’attenzione ed il dibattito a livello più ampio.
La giornata inizierà con una visita guidata della “Città del Cinema” anche attraverso aneddoti e racconti e permetterà la scoperta di scenografie e location fantastiche. Dopo il tramonto i seti saranno illuminate scenograficamente.

Seguirà la possibilità di pranzare nel Caffè interno a Cinecittà in uno spazio, immerso nel verde dell’area museale, che riprende le atmosfere di un teatro di posa degli anni ’30. Infine si potrà vedere la Mostra che comincia dalla Palazzina Fellini alla riscoperta delle motivazioni della nascita del complesso cinematografico negli anni ’30 fino alla Seconda Guerra Mondiale per finire a “Girando a Cinecittà” che racconta la storia della più importanti produzioni fino al 1989.

All’interno ci saranno i banchetti dedicati agli sponsor della manifestazione che forniranno tutta l’assistenza necessaria sui propri prodotti: INAIL Direzione Regionale Lazio, MEDEAWEB siti in Internet, BANCA SELLA, DATA MEDICA, EURO SYSTEMS Network Managment, ROYAL GARDEN, MORGANTI SERVICE.

I biglietti sono prenotabili su www.es-network.it   o al numero 06.32 15.396
Adulti 20 euro, Bambini 10 euro, GRATIS fino a 5 anni
con pranzo: Adulti 38 euro e Bambini 20 euro


MANIFESTI , VOLANTINI ED ARTICOLI

 

 

 
ALCUNE IMMAGINI

MANIFESTAZIONE MAMMADAY DI OSTIA
24 MAGGIO 2014

 
Link amici
     

| Home | | Chi Siamo| | Sede Nazionale| | Sedi Locali | News | Mamma Day  | Contatti|
 
Associazione Federcasalinghe - Obiettivo Famiglia - Sede Nazionale: - c/o Regus, viale Luca Gaurico , 9/11 - 00143 - Roma
Tel: 338 762 7321 - Fax: 0668868489 e-mail: federica.gasparrini@gmail.com - federcasalinghe.segreteria@gmail.com
P.Iva 01974981001 (In ottemperanza Dpr n. 404) - PEC: federcasalinghe@pec.readytec.it (in ottemperanza DLgs n.185 del 29/11/08)